Lo Studio Santiapichi si aggiudica il contratto per il supporto giuridico al Comune di Merano per la realizzazione di un parcheggio sotterraneo

Pubblicato il 30-11-2017
Commenta l'articolo

Santiapichi, Studio boutique di Roma specializzato in diritto amministrativo, affiancherà l’Amministrazione comunale di Merano nella procedura di assegnazione del project financing relativo alla realizzazione di un grande parcheggio sotterraneo, da realizzarsi in corrispondenza del centro storico. Il parcheggio libererà ampi spazi della magnifica cittadina altoatesina, rendendola ancora più fruibile.

L’operazione vale circa 40 mln. di euro e dovrà essere totalmente finanziata da risorse messe a disposizione da privati. L’intervento dovrà anche prevedere interventi di mitigazione ambientale, recupero urbano e collegamenti infrastrutturali.

Lo Studio sarà a sua volta supportato, per la parte economico-finanziaria, dal Prof. Fabio Amatucci, Professore Associato di Economia Aziendale alla Scuola di Direzione Aziendale (SDA) della Bocconi ed all’Università del Sannio.

La notizia è stata pubblicata anche sul sito TopLegal.

Commenta

Prima della pubblicazione, i commenti vengono moderati dal nostro staff.